GLASS 1989

Glass 1989 è un’azienda produttrice di vasche, lavabi, box doccia, minipiscine, piatti doccia, pannelli chiusura doccia, tutti prodotti caratterizzati da innovazione e dall’immancabile voglia di creare sempre qualcosa di nuovo. Qualcosa che è il punto di arrivo dell’unico interesse di Glass Idromassaggio srl: il privilegio di servire al meglio il cliente.

www.glass1989.it


VITRA

VitrA è una storica azienda specializzata nella progettazione di soluzioni di alto design per arredare l’ambiente bagno. Produce sanitari, ceramiche, rubinetteria, arredo bagno e accessori

www.vitrabagno.it


ARCOM

Arcom è l’ultimissima nata nel Gruppo Atma sezione arredobagno (1999). La sua produzione prevede mobili per l’arredobagno che si rivolgono ad un’alta fascia di mercato. I modelli di Arcom sono tutti frutto di un design molto all’ avanguardia e di una tecnologia innovativa. Materiali nuovi e di altissima resa e qualità, numerosi accessori, colori di tendenza e possibilità di realizzare infinite soluzioni compositive sono solo alcune prerogative di questa azienda che sta riscontrando numerosi consensi da parte del pubblico.

www.arcombagno.com


FIMA CARLO FRATTINI

Fima Carlo Frattini è oggi un marchio di riferimento per la rubinetteria Made in Italy e la sua presenza sul mercato da più di cinquant’anni conferma la validità del progetto imprenditoriale. Attualmente, l’insediamento produttivo copre 12.500 mq. e i dealers sono distribuiti in 85 Paesi. La qualità è il comune denominatore di tutte le attività aziendali e la gamma di prodotti esprime perfezione e affidabilità.

www.fimacf.com


TLBATH

Grazie a vent’anni di esperienza e successi, Toscana Luce si è conquistata una posizione da protagonista nella produzione italiana di accessori per il bagno. Ora, da Toscana Luce nasce TL.BATH, una identità rinnovata e aggiornata per affrontare le nuove sfide del futuro.Per chi ci conosce, un motivo in più per continuare ad apprezzarci. Per chi non ci conosce, uno stimolo a guardare alle nostre proposte con curiosità e apertura al nuovo.

www.toscanaluce.it